Rapsodia

Rapsodia è un’associazione che promuove la cultura in tutte le sue forme. Nata per volere del suo ideatore, Emiliano Visconti, è poi cresciuta negli anni nelle sue varie forme in influenza e di inserimento nei territori in cui opera da anni con i più svariati progetti.

Da quasi dieci anni organizziamo, in giro per l’Italia, rassegne letterarie, rassegne musicali, conferenze, spettacoli e reading nonché festivals di letteratura e musica. Il più importante di questi festival si tiene a Riva del Garda e si chiama Intermittenze.

Dal 2020 tutte le rassegne organizzate entrano a far parte di un progetto più vasto che abbiamo chiamato Rapsodia Festival Itinerante Permanente.

All’interno di questo contenitore, per la prima volta, viene alla luce anche un progetto meno visibile che portiamo avanti da tanti anni, con tante scuole, che si chiama Rapsodia per le scuole. e che ogni hanno cresce donandoci infinite emozioni.

Ciò che emerge da tutta questa vivacità, e dove potete informarvi su ciò che via via organizziamo, è visibile seguendoci sulle nostre pagine FaceBook e Instagram.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...